Conto Arancio ING DIRECT

Il Conto Arancio è un prodotto di Ing Direct. Le operazioni di apertura, gestione, trasferimento e chiusura sono tutte gratuite. I risparmi possono essere depositati con bonifici, con un assegno bancario o circolare  oppure attivando un servizio di alimentazione tramite RID

Per i risparmi liberi riconosce il tasso base dello 0,10%

 

Dal Conto Arancio è possibile creare dei vincoli. Gli interessi sulle somme vincolate matureranno dalla data di costituzione del vincolo sino alla scadenza relativa e saranno accreditati sul Conto Arancio al momento della liquidazione. Il Cliente ha la facoltà di richiedere il rimborso anticipato, prima della scadenza pattuita e senza penali, delle somme vincolate su Deposito Arancio; in questo caso il Cliente non percepirà alcun interesse su dette somme.

Durata del vincolo Tasso
12 mesi 0,5%
24 mesi 0,6%
36 mesi 0,7%

Arancio+ 2% per 6 mesi è l’opzione di Conto Arancio riservata ai clienti titolari anche di Conto Corrente Arancio.

L’opzione consente di avere un tasso d’interesse promozionale del 2% per 6 mesi sulle somme mantenute in deposito per 6 mesi, fino ad un massimo di 150.000. E’ possibile aderire ad Arancio+ 2% per 6 mesi entro il 07 luglio 2018.

Per poter beneficiare del tasso Arancio+ 2% per 6 mesi, alla scadenza dei 6 mesi si dovrà avere:un Conto Corrente Arancio attivo e l’accredito dello stipendio/pensione (causale 27) su Conto Corrente Arancio (nel periodo dalla data di adesione alla data di scadenza) per i dipendenti, almeno 3 accrediti mensili da 1.000 euro provenienti da altre banche per i titolari di Partita Iva.

Alla scadenza dei 6 mesi se le condizioni non sono state rispettate sarà applicato retroattivamente il tasso previsto dalle proprie condizioni economiche.

Gli interessi maturati vengono liquidati direttamente sul proprio Conto Arancio a fine anno o alla scadenza del vincolo (se si sceglie l’opzione Arancio+).

I rendimenti sono al lordo dell’imposta di bollo e della ritenuta fiscale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *