Disclaimer e note legali

Le pagine del sito www.ilcontodeposito.it  non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio o sollecitazione all’acquisto o alla vendita di valori mobiliari e al pubblico risparmio, né costituiscono servizio di consulenza finanziaria.

Le informazioni riportate all’interno del sito sono frutto di analisi dell’ autore stesso e devono essere considerate semplice elemento di studio, di approfondimento e di informazione.
L’eventuale utilizzo dei dati e delle informazioni come supporto di scelte di operazioni di investimento personale è pertanto a completo rischio dell’utente, che si assume in proprio le responsabilità derivanti da perdite o da ogni altro danno diretto o indiretto.
L’autore non garantisce la precisione del contenuto fornito, pur redatto con la massima cura, né è da ritenersi responsabile di eventuali errori od inesattezze delle informazioni presenti nel sito o contenute nei target dei link esterni.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Ai sensi e agli effetti dell’’art. 187 ter della legge Draghi, si precisa a ogni effetto di legge che l’autore degli articoli presenti sul sito non è iscritto all’’Ordine dei Giornalisti e potrebbe avere in portafoglio gli stessi titoli oggetto di analisi creando quindi un potenziale conflitto di interesse con i lettori.
Tutto il materiale messo a disposizione degli Utenti sul Sito è protetto, anche penalmente, dalla vigente normativa sul diritto d’autore.
La riproduzione dei contenuti di www.ilcontodeposito.it  su altri siti internet è consentita a patto che si tratti di riproduzione occasionale e non sistematica e che l’articolo riprodotto sia corredato di uno o più link di rimando. Ogni diversa forma di riproduzione è vietata.