Santander

Banca Santander offre due diversi depositi IOposso ed IOscelgo

IOposso

Ioposso è un conto di tipo libero, è possibile in qualunque momento disporne sul proprio conto corrente di appoggio. Il trasferimento delle somme avviene senza costi e senza vincoli. Ha un rendimento lordo dell’0,75%. IOposso può essere alimentato da uno dei conti di appoggio cosi come da bonifici provenienti da conti diversi. Può essere attivata anche l’opzione gratuita di un piano di accumulo (PAC) da uno dei conti di appoggio, mediante addebiti diretti aventi la scadenza e l’importo desiderato.

IOscelgo

IoScelgo combina i vantaggi in termini di disponibilità di denaro di un conto libero, alla remunerazione di un conto vincolato.

REMUNERAZIONE DEL SALDO IOSCELGO
libero 0,50% lordo
36 mesi 1,20% lordo
24 mesi 1,10% lordo
12 mesi 1,00% lordo

Gli interessi maturano giornalmente e vengono regolati trimestralmente per le cifre depositate sul conto di base, a scadenza della periodicità del deposito per le linee vincolate. La remunerazione è calcolata con modalità scalare ogni trimestre per l’ammontare depositato sul conto base. L’estinzione anticipata dalle linee vincolate è liberamente ammessa, il capitale viene remunerato per il tempo di vincolo intercorso al tasso del conto di base.

Può essere attivata anche l’opzione gratuita di un piano di accumulo (PAC) da uno dei conti di appoggio, mediante addebiti diretti aventi la scadenza e l’importo desiderato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *